Dolcessenza

Trattamento ai sali del Mar Morto

Il trattamento ai Sali del Mar Morto è una delle proposte di Dolcessenza dedicate al corpo. Ricchissimi di magnesio e potassio, questi sali hanno la particolare capacità di penetrare in profondità nella pelle svolgendo un’azione detossinante su tutto l’organismo.

Un processo che migliora l’ossigenazione dei tessuti e interviene su problemi locali specifici.

I sali del Mar Morto possiedono proprietà drenanti e anticellulite: grazie all’azione osmotica del sale, questo penetra nella pelle e la libera dall’eccesso di liquidi, causa di cellulite e infiammazione localizzata.

Conseguentemente registreremo benefici sul sistema linfatico e sulla circolazione sanguigna: l’utilizzo dei sali del Mar Morto produce un netto miglioramento della circolazione sanguigna in tutto il corpo e in particolar modo sulle gambe.

Parliamo quindi di un vero e proprio rimedio naturale che ci aiuterà a sgonfiare caviglie e cosce e prevenire la comparsa inestetica delle vene violacee.

 

I trattamenti ai sali del Mar Morto migliorano la pelle donandole un aspetto più colorito e sano grazie all’azione depurativa e detossinante.

Inoltre hanno un’azione disinfiammante sulla pelle. Le proprietà dei sali del Mar Morto aiutano chi soffre di infiammazioni sulla pelle dovute a psoriasi, dermatiti, eczemi, forfora. E permettono di combattere prurito, eccessiva secchezza, esfoliazione, rossore.

I sali del Mar Morto hanno anche un’azione antinfiammatoria su muscoli e articolazioni, che saranno più distesi e flessibili. Sarà possibile notare una riduzione di crampi e di fastidi muscolari alle gambe, accompagnati anche da una migliore funzionalità delle articolazioni, maggiore capacità di movimento e di tenuta durante l’attività sportiva.

Contatti

Dolcessenza Centro Estetico

Indirizzo

Via San Marco, 264 Agropoli (Sa)

Telefono

Tel: +39 328 3688502

Email

dolcessenzacorpo@gmail.com